mercoledì 17 dicembre 2008

Dicembre 2008

Un saluto a tutti ragazzi!
Questo mese aggiorno il Beppe Dixit con notevolissimo ritardo, non perchè non ci siano dixit, ma perchè ho avuto (e ho ancora) la guerra in testa!
Al di là di questo, divertitevi leggendo i dixit del CAAAAAROOOOO BBBEEEPPPEEEEE, alcuni dei quali davvero molto ridicoli!
Un saluto a tutti

Lillo

All dixit sponsored by: Beppe


  • 18/12/2008
    ...secondo te perchè esco tutte le sere? Per stare all'aria aperta? O per vedere gli amici? Se volessi stare all'aria aperta, farei IL GIARDINIERE IN UNO ZOO!!!

  • 18/12/2008
    Lillo: "Non so quando ti fidanzerai, ma quando accadrà, vedrai cosa farò..."
    Beppe: "NE PASSERA' DI ACQUA NEL SOTTOVIA fino a quando mi fidanzerò!"

    -------------------------------------------------------------------------
  • 17/12/2008
    [in chat]
    Lillo: (raffreddato) "Se ci sentiamo per telefono, sentirai la mia voce sensuale: oggi sto più frecato di ieri"
    Beppe: "OGGI???"

    -------------------------------------------------------------------------
  • 15/12/2008
    Rosanna: "L'umidità dà più fastidio del freddo... almeno al mio corpo..."
    Beppe: "Lillo dà più fastidio dell'umidità.... ALMENO AL MIO CORPO..."


    -------------------------------------------------------------------------
  • 10/12/2008
    Lillo: (uscendo dalla macchina) "Guarda che parcheggio ho buttato!"
    (trad.: guarda che bel parcheggio ho fatto!)
    Beppe: "Sì, infatti! Bisognerebbe buttare pure l'autista!"


    -------------------------------------------------------------------------
  • 01/12/2008
    [commentando la partita della Juve giocata in serata]
    Del Piero è strabiliante, gioca come se fosse un ragazzino. Sta vivendo un'altra adolescenza.... SI APPENDE I SUOI POSTER IN CAMERA

Nessun commento: