mercoledì 11 novembre 2009

Luglio, settembre, ottobre... le pillole!

Et voilà, in super-mega-ritardissimo vi propongo degli aggiornamenti del Beppe Dixit.... raggruppo luglio, settembre ed ottobre col meglio dei dixit!
Sì, avete ragione, troppo tempo... però mi faccio perdonare facendovi leggere delle AUTENTICHE chicche!
Buona lettura, aò!

Lillo





  • 24/10/2009
    Giovanni: "Andai a casa di uno che aveva delle cose strane.... questo, per esempio, aveva un serpente e sulla gabbia stava montata la lampadina..."
    Beppe: "Eh sì.... il serpente ha paura del buio!"


    -------------------------------------------------------------------------
  • 17/10/2009
    [di ritorno da Altamura]
    A Tonino per la strada, non lo prendono gli autovelox.... ma gli autoLENTOX!


  • 17/10/2009
    Giovanni: "L'altra sera mi sentivo così RIMBAMBITO..."
    Beppe: "allora, nulla di diverso DAL SOLITO!!!"

  • 17/10/2009
    Giovanni: "Stavo lavorando al computer e ho fatto così tanti starnuti..."
    Beppe: "... che hai montato un tergicristallo sul monitor!"

    ------------------------------------------------------------------------
  • 26/09/2009
    [al pub]
    La cameriera porta tovagliette e posate ed esclama:
    "... per la pizza!!?!?!?!?"
    Beppe: "HIP HIP URRAAAA'''!!!!"


    -------------------------------------------------------------------------
  • 24/09/2009
    [al pub]
    Giovanni: "...allora io pago la puccia, la birra e..."
    Beppe: "LA SANTA MARIA!"

    -------------------------------------------------------------------------
  • 17/09/2009
    [in macchina, guardando un tizio che procedeva a fari spenti di notte]
    Lillo: "Ma come si fa a non accendere i fari di sera....."
    Beppe: "Non si accende l'interruttore"


    -------------------------------------------------------------------------
  • 26/07/2009
    Giovanni: "siamo andatia fare un matrimonio... sai quanti gradi stavano? QUARANTAQUATTRO!"
    Beppe: "in fila per sei col resto di due???"


    -------------------------------------------------------------------------
  • 09/07/2009
    [in chat]
    Beppe: "Eh, considera che io bagagli son anti pure"
    Lillo: "... che i bagagli son tanti pure, questa era la frase?"

    Beppe: "Si, ho fame e mi mangio le lettere"


    -------------------------------------------------------------------------
  • 08/07/2009
    Stella non capisce le battute che faccio! Lei se le segna sul telefonino poi se le rilegge con calma e ogni tanto ride. Infatti, se controllate, ha le battute mie segnate dal 1998!

1 commento:

Lucia ha detto...

ahahahah...lillo non ci crederai,ma leggendole le capisco meglio...ho capito tutte le battute di lomby!!!!!!!!uaaooooooooooooooo
cmq si assè u dann!non sapevo dell'esistenza di questo blog!