venerdì 4 luglio 2008

Nasce il Beppe Dixit

Benvenuti, naviganti, in questo blog.
Io mi chiamo Lillo e questo, come avrete letto, è il Beppe Dixit.
Il Beppe Dixit è la raccolta di tutte le frasi più belle e simpatiche di un amico che ho conosciuto relativamente da poco tempo ma col quale è nata da subito un'intesa eccezionale.
Nel mio blog (che potete raggiungere clikkando -->QUI<--) scrivevo, in data 19 aprile 2008, la seguente affermazione: <<Si paventa la possibilità di aprire anche un "Beppe dixit" ma quest'ultimo temporeggia nel darmi il nulla osta... staremo a vedere.>> Di lì a qualche giorno il Beppe Dixit sarebbe nato come rubrica nel mio stesso blog e lì avrebbe cominciato a fare faville.
Molta gente mi ha contattato per fare i complimenti allo stesso Beppe, per l'unicità e l'originalità dei suoi "dixit". Allora ho ritenuto giusto che anche lui, come già accaduto per il Mario-dixit
divenisse autonomo.
Questo è un tributo ad un Amico che mi ha cambiato la vita, che mi ha stupito e mi stupisce ogni giorno sempre più. Che ha saputo farmi tornare il sorriso anche quando c'era ben poco da sorridere. Che ha saputo semplicemente essere se stesso, dall'inizio, senza mai alcun tipo di forzatura e senza mai circondarsi di inutili sovrastrutture. Semplice e originale come lo sono le sue battute. Diretto e spiazzante nelle sue battute, come lo è nella vita reale.
Semplicemente BEPPE.

E allora si inizia!

Buona lettura a tutti.


Lillo

Nessun commento: