lunedì 21 luglio 2008

Beppe Dixit live from Villapiana...

Ecco quello che il caro Beppe ha detto nei giorni 19 e 20 in quel di Villapiana Lido...

GIORNO 19:

  • Beppe: "Un mio amico aveva la NOI2 di wind con la ragazza, e la ragazza con lui.... però con due schede ciascuno!"
    Lillo: "Allora era un NOI2 di wind al quadrato!"
    Beppe: "Io direi piuttosto che è una 2PALLE di wind!"

  • [in lontananza si sente la musica de Il buono, il brutto e il cattivo]
    Gerry: "Chi ha questa suoneria?"
    Beppe: "E' la suoneria di Pasquale: Il bello, il brutto e il CRETINO"

  • Speaker alla radio: "Noi abbiamo visto cose che voi umani..."
    Beppe: "Sì, vabbè! Io ho Pasquale qui vicino!"

  • [in spiaggia]
    Quanto scotta questa sabbia! Mi sa che l'hanno lasciata accesa tutta la notte!

  • Nunzia: "Sono contenta che il nome LILLO si stia diffondendo, oramai lo chiamano così tante persone!"
    Beppe: "Va bene! Bhè, PASQUALE, dormiamo!"

  • Nunzia: "Ma quale dei 2 LADDAGA preferisci?"
    Beppe: "Posso dire: NESSUNO DEI DUE?"

  • Lillo: "Se mi senti russare, buttami una ciabatta addosso."
    Beppe: "Posso buttartela anche senza sentirti russare?"

  • Lillo: "Ora che ricordo, non abbiamo l'amaro Lucano! Come faccio? Lascio Lombardi senza Lucano?"
    Nunzia: "Abbiamo il TUCANO"
    Lillo: "Il TUCANO se lo schiaffa nel....."
    Beppe: "Il tucano, nel TUCULO!"

  • [appena svegli]
    Lillo: "Dai, Beppe! Che al cervello c'è solo l'alimentazione collegata... il resto è tutto scollegato!"
    Beppe: "CAPIRAI QUANTI FILI DEVI ATTACCARE...."

  • [parlando con Nunzia]
    "Guarda: sprizza gioia da tutti i pori.... sembra ACNE!"

GIORNO 20

  • Gerry: "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!"
    Beppe: "Pasquale si avvale della facoltà di NON INTENDERE E VOLERE!"

  • Beppe: "Ci sono delle creme? Sto bianco!"
    Gerry: "Pure io! Anche se qualche giorno da carpentiere me lo sono fatto..."
    Beppe: "Io ho provato ad aumentare la luminosità del monitor, quando lavoro... ma non funziona!"

  • [antefatto: Gerry, durante la notte, aveva acceso l'interruttore della stanza dove dormivamo, anzichè quello del bagno]
    Beppe: "Pensavo fossi esperto di interruttori..."
    Gerry: "Sì, ma quando hai la nebbia davanti agli occhi.... ciao!"
    Beppe: "Ehy, CIAO, Gerry!"

  • Ho avuto un'illuminazione... .... MO' AVONN A VNI' P L'ESTINTOUR!!!
    (trad.: ora verranno a spegnerla con l'estintore)

  • [alla yogurteria]
    Gerry: "Vorremmo due bottiglie d'acqua, lisce!"
    Beppe: "Perchè? Se sono RUVIDE non riesci a prenderle?"

  • [in spiaggia]
    Pasquale, togliti la maglietta.... .... (momento di riflessione).... .... anzi, no! Altrimenti il sole dice: O LUI, O ME!

Nessun commento: