sabato 7 febbraio 2009

Febbraio 2009

Salve ragazzi!
Ebbene sì, come avrete notato il mese di Gennaio è passato via senza alcun dixit. No, su, non fate quelle facce! Dai, aspettat... un secon... no... per piac.... fatemi parlar...
UN ATTIMO! CALMA!
Sì, è vero che a Gennaio non ci sono stati dixit (o a me sarà sfuggito qualcosa visto che ero un attimo con la testra tra le nuvole) ma questo mese ce n'è qualcuno. E poi Beppe è stanco, alvora tanto, ma a volte le cose che dice, e le espressioni che fa sono troppo difficili da tradurre in "scritto". La verità è che l'esperienza che si fa frequantando una persona come lui è davvero bella.
Proprio oggi, 7 febbraio 2009, una persona ha detto di essere felice d'averlo incontrato.... E' quello che dico sempre anche io! E non solo per la simpatia che lo contraddistingue...
Ma va bene!
Passiamo ai dixit e... buon divertimento

Lillo

P.s.: (ho saputo che il blog ha dei nuovi fan. Forza! Lasciate commenti, non siate troppo timidi!)




  • 22/02/2009
    [al cinema Sidion]
    Pino: (con un giornale in mano, riferendosi a Lillo e Rosanna) "Loro sono due persone interessanti!"
    Beppe: "Sono così interessanti, che tu leggi il giornale piuttosto che parlare con loro!"

    -------------------------------------------------------------------------
  • 08/02/2009
    [al Birbacco]
    Salvatore: "Eh, noi produciamo l'olio, volete acquistarlo? E' genuino, è buono, e poi le olive sono raccolte col SUDORE della mia fronte!"
    Beppe: "Eh, ma questi ADDITIVI non ci devono essere!"

  • 08/02/2009
    [al Birbacco]
    Salvatore: (sentendo una bambina che gridava, nel pub) "Quella bambina non grida... emette ultrasuoni!!!"
    Beppe: "E infatti non chiamano la babysitter, ma direttamente L'ESORCISTA!"

  • 08/02/2009
    [al Birbacco]
    Salvatore: "Ci sono storie che conosco io, che voi umani non PENSETERERERE... RESTE... nemmeno di vivere!"
    Beppe: "... non penseremmo nemmeno DI PARLARE COSì"


  • 08/02/2009
    [al Birbacco]
    Salvatore: "Io andavo in palestra tutti i giorni!"
    Lillo: "Ma tutti i giorni è stancante!"
    Salvatore: "Nooooo... un giorno allenavo la parte alta, bicipiti, pettorali, tricipiti, e un giorno la parte bassa, quadricipiti, polpacci..."
    Beppe: "E la parte... CENTRALE???"
    Salvatore: "... poi mi sono fidanzato..."
    Beppe: "ah, ecco! ... Ma chissà perchè, l'allenamento di QUEL muscolo, va di pari passo con l'allenamento della MANO DESTRA!"


    -------------------------------------------------------------------------
  • 07/02/2009
    [in macchina]
    Lillo: "Ieri il mio amico mi chiama e mi chiede come mai i files con estensione ISO avevano l'icona di winzip. Gli ho detto che anche se avessero avuto l'icona di una donna nuda, non ci sarebbero stati problemi!"
    Beppe: "Eh no! Se avessero avuto l'icona di una donna nuda, non sarebbero stati ISO, ma OOOOHHHHH-Sìììììì!"


    -------------------------------------------------------------------------
  • 01/02/2009
    [al Di Vittorio]
    Lillo: "Quando ci vediamo un film di Franco Trentalance?"
    Beppe: "Franco TRENTADUE?"
    Lillo: "No, Trentalance!"
    Beppe: "Ma lo chiamano anche TRENTADUE, sai, per via delle.... MISURE!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande BEPPE! :)